ROMA – Arriva un risultato importantissimo per Valentino Rossi nella 24 Ore di Dubai. Il pesarese, al suo primo impegno sportivo del 2023, chiude al terzo posto con la sua BMW M4 GT3 numero 46 del team WRT assieme ai compagni di squadra Tim Whale, Sean Gelael, Max Hesse e Maxime Martin. Un risultato oltre le aspettative per l’ex pilota di MotoGP, ritiratosi poco più di un anno fa, visto che l’obiettivo della sua squadra era centrare la top 5.
Valentino Rossi sarà impegnato per tutto il 2023 proprio con la BMW del team WRT, con cui disputerà il World GT Challenge Europe. Già nello scorso anno il numero 46 aveva disputato il campionato GT con il team WRT, guidando però una Audi.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…