ROMA – Per Valentino Rossi è tempo di scendere in pista anche nel 2023. A poco più di un anno dal suo ritiro dalla MotoGP, il Dottore correrà per la seconda stagione sulle quattro ruote. Prima del World GT Challenge, però, il pesarese sarà impegnato in alcune corse a cominciare dalla 24 Ore di Dubai. Già negli scorsi giorni Rossi aveva pubblicato su Instagram alcune foto del suo allenamento sui kart, a una settimana dalla prova che lo attende in Medio Oriente.
Guarda la gallery
Una BMW M3 per Pecco Bagnaia
Valentino Rossi correrà la 24 Ore di Dubai con il team Wrt e la vettura numero 46, una BMW M4 GT3 che condividerà con Tim Whale, Sean Gelael, Max Hesse e Maxime Martin. La macchina numero 7 del team WRT correrà invece con Mohammed Saud Fahad Al Saud, Jean Baptiste Simmenauer, Diego Menchaca, Jens Klingmann e Dries Vanthoor.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…