24 Ore di Dubai, termina il Q2: Valentino Rossi è undicesimo

ROMA Ha preso il via il primo impegno sportivo di Valentino Rossi nel 2023: la 24 Ore di Dubai. Il Dottore, impegnato con la BMW M4 GT3 numero 46 del team WRT, ha chiuso la seconda fase di qualifica con l’undicesimo tempo, in attesa che nel pomeriggio scendano in pista anche i suoi compagni. Rossi condivide infatti la sua macchina con Tim Whale, Sean Gelael, Max Hesse e Maxime Martin.

Il risultato del Q2

Al termine del Q2, in testa c’è la Porsche del team Pure Rxing guidata da Alex Malykhin e Harry King, davanti alla Audi del team Haas RT e a quella del team Tresor Attempto Racing. Nel pomeriggio si svolgeranno la terza e la quarta e decisiva fase di qualifica.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025