ROMA – Grande risultato quello arrivato per Valentino Rossi alla 24 Ore di Dubai. Il pesarese, al suo primo impegno sportivo del 2023, chiude al terzo posto con la sua BMW M4 GT3 numero 46 del team WRT assieme ai compagni di squadra Tim Whale, Sean Gelael, Max Hesse e Maxime Martin. Un risultato oltre le aspettative per l’ex pilota di MotoGP, ritiratosi poco più di un anno fa, visto che l’obiettivo della sua squadra era centrare la top 5.
Guarda la gallery
Una BMW M3 per Pecco Bagnaia
Valentino Rossi sarà impegnato per tutto il 2023 proprio con la BMW del team WRT, con cui disputerà il World GT Challenge Europe. Già nello scorso anno il numero 46 aveva disputato il campionato GT con il team WRT, guidando però una Audi.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…