ROMA – Grande risultato quello arrivato per Valentino Rossi alla 24 Ore di Dubai. Il pesarese, al suo primo impegno sportivo del 2023, chiude al terzo posto con la sua BMW M4 GT3 numero 46 del team WRT assieme ai compagni di squadra Tim Whale, Sean Gelael, Max Hesse e Maxime Martin. Un risultato oltre le aspettative per l’ex pilota di MotoGP, ritiratosi poco più di un anno fa, visto che l’obiettivo della sua squadra era centrare la top 5.
Guarda la gallery
Una BMW M3 per Pecco Bagnaia
Valentino Rossi sarà impegnato per tutto il 2023 proprio con la BMW del team WRT, con cui disputerà il World GT Challenge Europe. Già nello scorso anno il numero 46 aveva disputato il campionato GT con il team WRT, guidando però una Audi.
Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…