Tripletta della Jumbo-Visma nella tredicesima tappa della Vuelta di Spagna, da Formigal al mitico Col du Tourmalet (2115 metri di altitudine), con il danese Jonas Vingegaard che trionfa in solitaria sui Pirenei davanti ai compagni di squadra Sepp Kuss (arrivato con 30 secondi di ritardo) e Primoz Roglic (+33”). I tre guidano ora anche la classifica generale, che dopo questa tappa è così: lo statunitense Kuss guida, con 1 minuto e 37 secondi sullo sloveno Rogliz e 1 minuto e 44 sul vincitore di giornata Vingegaard. Domani la 14esima tappa: 156 km da Sauveterre-de-Bearn a Larra-Belagua.
Dai primi posti della classifica esce dopo questa tappa Remco Evenepoel, fuori dai giochi con un ritardo accumulato all’arrivo addirittura vicino alla mezz’ora. Il vincitore dell’edizione 2022 della corsa spagnola crolla nella tappa pirenaica, si stacca dal gruppo di testa e va in crisi già a quasi 100 km dal traguardo, sul Col d’Abisque: ora in classifica il belga ha un ritardo di oltre 27 minuti sul primo. Il sogno di bissare il successo di un anno fa per lui è tramontato sui Pirenei.
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…