Juan Sebastian Molano vince allo sprint la dodicesima tappa della Vuelta di Spagna, la Olvega-Saragozza di 165 km. Il colombiano della Uae Emirates precede l’australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck) e l’olandese Boy Van Poppel (Intermarché-Circus-Wanty). Tutto invariato nella classifica generale: lo statunitense Sepp Kuss (Jumbo-Visma) resta in maglia rossa con 26″ di vantaggio sullo spagnolo Marc Soler (Uae team Emirates). Domani si torna a salire con la tredicesima frazione, la Formigal-Colle del Tourmalet, di 135 km.
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…