Jesus Herrada ha vinto l’undicesima tappa della Vuelta a España 2023, la Lerma-La Laguna Negra di 163,5 chilometri. Lo spagnolo della Cofidis ha preceduto di 3″ Romain Gregoire e di 8″ Andreas Kron. Invariata in testa la classifica generale con Sepp Kuss che rimane in testa alla corsa con 26″ di vantaggio su Marc Soler e 1’19” da Remco Evenepoel. Domani la dodicesima tappa, la Olvega-Saragozza di 151 chilometri dedicata ai velocisti.
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…