Il ventenne francese Lenny Martinez, della Groupama-FDJ, è la nuova maglia rossa della Vuelta al termine della sesta tappa, conclusasi con arrivo in salita a Pico del Buitre e vinta per distacco dallo statunitense Sepp Kuss, della Jumbo Visma. Alle spalle di Kuss, staccato di 26″, si è piazzato proprio Martinez, terzo il francese Romain Bardet, a 31″. Il belga Remco Evenepoel, che finora era il leader della classifica generale, ha perso più di due minuti dal vincitore di giornata e ora è nono a 2’47” da Martinez. Subito dietro al quale, in graduatoria, ci sono Kuss, secondo a 8″, e lo spagnolo Marc Soler, terzo a 51″. Vingegaard e Roglic hanno staccato Evenepoel sulla salita finale, e ora hanno un distacco rispettivamente di 5 e 11 secondi dal belga.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…