Doppietta alla Vuelta per Kaden Groves. Dopo la vittoria a Tarragona, lo sprinter australiano della Alpecin-Deceuninck si è ripetuto sull’arrivo della quinta tappa, da Morella a Burriana di 186,5 km. Una volata perfetta di Groves che ha bruciato di mezza ruota Filippo Ganna, a sorpresa tra i corridori che hanno partecipato alla volata. Quarto posto, invece, per Alberto Dainese. Remco Evenepoel resta il leader della classifica generale e, grazie agli abbuoni allo sprint intermedio, guadagna altri sei secondi su Enric Mas, distante 11 secondi. Il tutto alla vigilia del secondo arrivo in salita della Vuelta sul Pico del Buitre, un GPM di prima categoria lungo 10,9 km con pendenza media dell’8% ma con punte anche al 15-16%
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…