Doppietta alla Vuelta per Kaden Groves. Dopo la vittoria a Tarragona, lo sprinter australiano della Alpecin-Deceuninck si è ripetuto sull’arrivo della quinta tappa, da Morella a Burriana di 186,5 km. Una volata perfetta di Groves che ha bruciato di mezza ruota Filippo Ganna, a sorpresa tra i corridori che hanno partecipato alla volata. Quarto posto, invece, per Alberto Dainese. Remco Evenepoel resta il leader della classifica generale e, grazie agli abbuoni allo sprint intermedio, guadagna altri sei secondi su Enric Mas, distante 11 secondi. Il tutto alla vigilia del secondo arrivo in salita della Vuelta sul Pico del Buitre, un GPM di prima categoria lungo 10,9 km con pendenza media dell’8% ma con punte anche al 15-16%
"Solo nei prossimi giorni mi renderò conto di quello che ho fatto". Così Jonathan Milan, giunto sul traguardo degli Champs…
Il Gp del Belgio F1 2025 ha visto la doppietta McLaren con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Sul terzo…
Lo schiacciatore iraniano sarà uno dei volti nuovi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Manavi è in Italia, lo schiacciatore iraniano…
Nel giorno del quarto Tour de France di Pogacar, c'è gloria anche per van Aert. Il belga entra in una…
Ultimo atto della Volley Nations League a Lodz, con l'Italia di Velasco che alle 20 affronta in finale il Brasile.…
Gli amaranto, al secondo anno nella categoria, dopo aver strabiliato nella stagione d’esordio, dentro e fuori dal campo, conquistando le…