A vincere la 4^ tappa della Vuelta di Spagna è Kaden Groves: il corridore australiano anticipa in volata Juan Sebastian Molano e conquista il quinto successo stagionale sul traguardo di Tarragona. Terzo Edward Theuns. Il migliore degli italiani è Andrea Vendrame, decimo a sei secondi.
Invariata la classifica generale, con la maglia rossa che resta sulle spalle di Remco Evenepoel con 5″ su Mas e 11″ su Martinez. Il vincitore dell’ultimo Tour De France, Vingegaard, è a 31 secondi di ritardo, Roglic paga invece 41 secondi dall’attuale leader.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…