È un inizio di stagione da protagonista assoluto per Tadej Pogacar. Dopo l’esordio vincente alla Clasica Jaen Paraiso Interior dello scorso 13 febbraio (successo con una azione in solitaria di quasi 50 km), il fuoriclasse sloveno della UAE Emirates si è ripetuto alla Vuelta Andalucia vincendo le prime due tappe. Mercoledì l’azione in solitaria a 12 km dal traguardo nella tappa da Puente de Genave a Santiago de la Espada, giovedì il bis nella frazione da Diezma ad Alcalà La Real di 156 km. Pogacar si è imposto nello strappo finale su ciotolato, staccando a 150 metri dal traguardo lo spagnolo Enric Mas della Movistar. Nella top-10 di giornata ci sono due italiani: Lorenzo Rota (6°) e Damiano Caruso (9°). Pogacar è leader della corsa con 48 secondi di vantaggio su Santiago Buitrago della Bahrain-Victorious e 52 secondi su Enric Mas.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…