È un inizio di stagione da protagonista assoluto per Tadej Pogacar. Dopo l’esordio vincente alla Clasica Jaen Paraiso Interior dello scorso 13 febbraio (successo con una azione in solitaria di quasi 50 km), il fuoriclasse sloveno della UAE Emirates si è ripetuto alla Vuelta Andalucia vincendo le prime due tappe. Mercoledì l’azione in solitaria a 12 km dal traguardo nella tappa da Puente de Genave a Santiago de la Espada, giovedì il bis nella frazione da Diezma ad Alcalà La Real di 156 km. Pogacar si è imposto nello strappo finale su ciotolato, staccando a 150 metri dal traguardo lo spagnolo Enric Mas della Movistar. Nella top-10 di giornata ci sono due italiani: Lorenzo Rota (6°) e Damiano Caruso (9°). Pogacar è leader della corsa con 48 secondi di vantaggio su Santiago Buitrago della Bahrain-Victorious e 52 secondi su Enric Mas.
Alcaraz e la benedizione per il finale di stagione Tennis Allo stadio di Murcia per il match di Copa del…
Il centrale Bragatto: “Prata è un’avversaria difficile ma noi dobbiamo continuare a crescere” Si avvicina la gara di domenica 2…
wta finals Sara Errani e Jasmine Paolini debuttano in doppio alle Wta Finals di Riyadh: le azzurre, n. 1 del...…
Victor Solomon è un artista poliedrico, noto negli States per i suoi rapporti lavorativi con le massime leghe sportive e…
Biancorossi attesi dal 4° turno della Regular Season in SuperLega Credem Banca. Domenica 2 novembre (ore 18 con diretta VBTV e Radio Arancia), la Cucine Lube…
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…