Due volte il Giro d’Italia, un Tour de France, una Vuelta e ora anche la laurea ad honorem. Vincenzo Nibali, nella sua Messina, ha ricevuto la laurea Magistrale honoris causa in “Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate” da parte dell’Università di Messina. Al Teatro Antico di Taormina è andata in scena una serata “unica ed emozionante”, come scritto dallo stesso Nibali sui proprio canali social: “È un riconoscimento che porterò sempre con me. Grazie al prof Daniele Bruschetta, all’Università di Messina e ai giovani laureandi consiglio di inseguire sempre i propri obiettivi e i propri sogni”.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…