La Tre Valli Varesine parla belga. È Ilan Van Wilder il vincitore dell’ultima prova del Trittico Lombardo, davanti a Richard Carapaz e Aleksandr Vlasov. Una splendida azione del 23enne della Soudal Quick-Step che è riuscito a fare la differenza con uno scatto sulla salita di Morosolo, arrivando per primo sul traguardo di Varese. Niente da fare per i big, a partire da Pogacar e Roglic che sono rimasti nel gruppo di testa, chiudendo ai piedi del podio. Per Van Wilder è il secondo successo stagionale dopo il Giro di Germania, conquistato dopo aver vinto la prima tappa. La settimana di gare italiane verso il Giro di Lombardia – in programma sabato – proseguirà giovedì con il Gran Piemonte.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…