La Tre Valli Varesine parla belga. È Ilan Van Wilder il vincitore dell’ultima prova del Trittico Lombardo, davanti a Richard Carapaz e Aleksandr Vlasov. Una splendida azione del 23enne della Soudal Quick-Step che è riuscito a fare la differenza con uno scatto sulla salita di Morosolo, arrivando per primo sul traguardo di Varese. Niente da fare per i big, a partire da Pogacar e Roglic che sono rimasti nel gruppo di testa, chiudendo ai piedi del podio. Per Van Wilder è il secondo successo stagionale dopo il Giro di Germania, conquistato dopo aver vinto la prima tappa. La settimana di gare italiane verso il Giro di Lombardia – in programma sabato – proseguirà giovedì con il Gran Piemonte.
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione delle partite di Regular Season del campionato di Serie A2 Credem…
Piacenza, 19 settembre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva…
Sabato sarà il giorno di Lorenzo Musetti all'Atp 250 di Chengdu. Finalista un anno fa e testa di serie n.…