E’ trionfo per Tao Geoghegan Hart, che conquista per la prima volta in carriera il Tour of the Alps. Il ciclista della Ineos Grenadier ha controllato nell’ultima frazione, 144,5 km da Cavalese a Brunico, chiudendo in classifica generale davanti a Carthy e Haig. Quinto Lorenzo Fortunato, primo degli italiani. Nell’ultima frazione si è imposto il gallese della EF Education-EasyPost, Simon Carr, che ha preceduto Steinhauser e Fabbro. Per Geoghegan Hart si tratta della prima affermazione all’ex Giro del Trentino (dove ha conquistato le prime due tappe), lui che aveva vinto il Giro d’Italia nel 2020.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…