Colpaccio di Lennard Kamna nella terza tappa del Tour of Alps 2023, da Renon a Brentonico San Valentino. Il tedesco della Bora-hansgrohe, al secondo successo nell’ex Giro del Trentino dopo quello dello scorso annoa Villabassa, stacca tutti a cinque chilometri dal traguardo, poi resiste al ritorno dei big, arrivando con una manciata di secondi sul compagno di squadra Aleksandr Vlasov e Jefferson Cepeda. Quarto il britannico Tao Geoghegan Hart, che mantiene saldamente sulle spalle la maglia verde di leader. Settimo e primo degli italiani, Lorenzo Fortunato (Eolo-Kometa), ora quinto in classifica generale. Giovedì la Rovereto-Predazzo di 152.9 km.
1. Lennard Kamna (Bora-hansgrohe) in 4h06’13”
2. Aleksandr Vlasov (Bora-hansgrohe) +4″
3. Jefferson Cepeda (EF Education-EasyPost) s.t.
4. Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadiers) s.t.
5. Jack Haig (Bahrain Victorious) s.t.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…