Ancora Tao Geoghegan Hart protagonista assoluto al Tour of Alps. Il britannico della Ineos Grenadier, vincitore del Giro 2020, si è imposto anche nella 2^tappa dell’ex Giro del Trentino, con arrivo a Renon. Dopo aver vinto la prima frazione, interamente in territorio tirolese, Geoghegan Hart ha preceduto con una grande azione nel finale Jack Haig e Santiago Buitrago, con Pavel Sivakov quarto e subito davanti a Lorenzo Fortunato, unico italiano a restare nel gruppo dei migliori. Il britannico resta ovviamente maglia verde, con 22” di vantaggio in classifica generale su Carty. Mercoledì la terza frazione con arrivo a Brentonico San Valentino.
1. Tao Geoghegan Hart (INEOS Grenadiers) in 7:15:22
2. Hugh Carthy (EF Education-EasyPost) + 22”
3. Pavel Sivakov (INEOS Grenadiers) + 28”
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…