Tour of Oman, Ulissi vince la quarta tappa

Diego Ulissi rompe il ghiaccio in questo 2023, vincendo di prepotenza la quarta tappa del Tour of Oman, la Izki – Yitti Hills di 204,9 km. Il livornese della UAE Emirates, al successo numero 45 della carriera, ha preceduto allo sprint il francese Axel Zingle (Cofidis) e l’olandese Ide Schelling (Bora Hansgrohe). In Top-10 anche un altro italiano, Andrea Vendrame, settimo. Lo statunitense Matteo Jorgenson mantiene la vetta della classifica generale, con soli 5” di vantaggio su Ulissi: mercoledì l’ultima e decisiva tappa, con arrivo in salita a Jabal Al Akhdhar. 


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_ciclismo.xml

Articoli recenti

  • Volley

Marzola verso Reggio Emilia: «Sfida importante, non decisiva»

Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…

14 Novembre 2025
  • Volley

Anna Danesi incontra le ragazze del Club Italia. Magnabosco: “L’abbiamo sentita vicina a noi”

Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…

14 Novembre 2025
  • Volley

Perugia-Cuneo 3-0, Battocchio spiega l’assenza di Sedlacek e il problema accusato da Baranowicz

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…

14 Novembre 2025
  • Volley

A Napoli per una riconferma: la Green Volley cerca il bis

Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…

14 Novembre 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro – Virtus Aversa, i precedenti

Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…

14 Novembre 2025
  • Volley

Testa al campo, si riparte da Sorrento. Zonta: “Uniti e compatti”

C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…

14 Novembre 2025