Diego Ulissi rompe il ghiaccio in questo 2023, vincendo di prepotenza la quarta tappa del Tour of Oman, la Izki – Yitti Hills di 204,9 km. Il livornese della UAE Emirates, al successo numero 45 della carriera, ha preceduto allo sprint il francese Axel Zingle (Cofidis) e l’olandese Ide Schelling (Bora Hansgrohe). In Top-10 anche un altro italiano, Andrea Vendrame, settimo. Lo statunitense Matteo Jorgenson mantiene la vetta della classifica generale, con soli 5” di vantaggio su Ulissi: mercoledì l’ultima e decisiva tappa, con arrivo in salita a Jabal Al Akhdhar.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…