Ieri, inoltre, si è accesa la lotta tra Jonas Vingegaard e Tadej Pogacar. Il danese ha attaccato sul Col de Marie Blanque, guadagnando 1’04” sullo sloveno della UAE Team Emirates. “Dopo la gara mi sentivo abbastanza bene, ma subito dopo mi sono rattristato perché ho sentito che la mia compagna Urska è caduta al Giro donne – ha detto Pogacar – È una notizia triste, molto più triste che perdere un minuto contro Vingegaard”
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…