È il giorno della festa a Parigi: per Jonas Vingegaard e la Jumbo-Visma, ancora una volta trionfatori del Tour de France, ma anche per il ‘nostro’ Giulio Ciccone, capace di riportare in Italia la maglia a pois dopo 31 anni di digiuno, dai tempi del ‘Diablo’ Claudio Chiappucci. Alle 16.30 il via dell’ultima tappa di questa 110^ edizione della Grande Boucle con la ‘sfilata’ finale e il prevedibile arrivo in volata dopo 115 chilometri sui Campi Elisi. Tutto in diretta su Eurosport, canale 210 del telecomando Sky.
Partenza da Saint-Quentin-en-Yvelines, a sud-ovest della capitale francese. Prima parte di saliscendi, fino all’unica ‘fatica’ della frazione, al km 40: la Côte du Pavé des Gardes (1.3 km al 5.9% di pendenza media, GPM di quarta categoria). Seguirà la discesa e l’entrata nel circuito, da attraversare 9 volte, su un percorso progettato in omaggio ai Giochi olimpici di Parigi 2024, con il gran finale sotto l’Arco di Trionfo.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …