Il Tour de France sale sempre più su. Alpi ancora protagoniste nella 15^ tappa, 179 km con partenza da Les Gets Les Portes du Soleil e arrivo a Saint-Gervais Mont Blanc. Ecco l’altimetria della frazione, che presenta cinque GPM di cui tre di prima categoria. Il duello per la maglia gialla tra Vingegaard e Pogacar prosegue qui.
Un’altra tappa alpina da non perdere oggi alla Grande Boucle. I corridori, dopo 70 km, affronteranno il Col de la Forclaz de Montmin (7,2 km al 7,3%), il Col de la Croix Fry (11,3 km al 7%) e il Col de Aravis (4,4 km al 5,8%). Nel finale faranno i conti con il Cote des Amerands (2,7 km al 10,9%), prima dell’ultima ascesa verso il traguardo di Saint-Gervais Mont-Blanc, 7 km al 7,7% di pendenza media.
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…