Primoz Roglic completa la giornata da ‘festa del ciclismo’ della Slovenia, imponendosi alla Tirreno-Adriatico. Il corridore della Jumbo-Visma risponde a distanza al connazionale Pogacar, trionfatore alla Parigi-Nizza, vincendo la ‘Corsa dei due mari’ per la seconda volta in carriera dopo il 2019. Roglic, vincitore di tre tappe consecutive in questa edizione, viene accompagnato sul podio dal portoghese João Pedro Almeida (UAE Team Emirates) e dal britannico Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadiers). Ultima tappa, con il consueto arrivo a San Benedetto del Tronto, vinta allo sprint dal belga Jasper Philipsen (secondo successo dopo quello di Foligno) davanti a Groenewegen e all’italiano Dainese.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…