Primoz Roglic ha vinto la 4^ tappa della Tirreno-Adriatico, 218 km da Greccio a Tortoreto. Lo sloveno della Jumbo-Visma ha preceduto Alaphilippe e Adam Yates. Il tedesco Lennard Kamna è il nuovo leader della classifica generale, strappando la maglia azzurra a Filippo Ganna, che ha mollato a un paio di chilometri dal traguardo, quando le pendenze del muro di Tortoreto hanno fatto grande selezione. Decisivo l’affondo negli ultimi 500 metri di un Roglic che, nonostante non sia al 100 percento, si dimostra come al solito fenomenale. Nessun italiano nella Top-10. Da segnalare nel finale una caduta, fortunatamente senza gravi conseguenze, per Van Aert e Pidcock. Venerdì si sale, con i 168 km da Morro d’oro e arrivo ai 1465 m di Sarnano-Sassotetto.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…