Primoz Roglic ha vinto la 4^ tappa della Tirreno-Adriatico, 218 km da Greccio a Tortoreto. Lo sloveno della Jumbo-Visma ha preceduto Alaphilippe e Adam Yates. Il tedesco Lennard Kamna è il nuovo leader della classifica generale, strappando la maglia azzurra a Filippo Ganna, che ha mollato a un paio di chilometri dal traguardo, quando le pendenze del muro di Tortoreto hanno fatto grande selezione. Decisivo l’affondo negli ultimi 500 metri di un Roglic che, nonostante non sia al 100 percento, si dimostra come al solito fenomenale. Nessun italiano nella Top-10. Da segnalare nel finale una caduta, fortunatamente senza gravi conseguenze, per Van Aert e Pidcock. Venerdì si sale, con i 168 km da Morro d’oro e arrivo ai 1465 m di Sarnano-Sassotetto.
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…