Arriva la prima gioia stagionale per Jasper Philipsen. Il velocista belga ha vinto la terza tappa della Tirreno-Adriatico, da Follonica a Foligno di 216 km, regalando così la prima vittoria del 2023 alla Alpecin-Deceuninck. Sfruttando nel migliore dei modi il grande lavoro di Mathieu Van Der Poel fino ai 200 metri dal traguardo, Philipsen ha regolato il gruppo in volata davanti a Bauhaus e Girmay. Quarto posto per Matteo Moschetti, primo degli italiani. Invariata la classifica generale: Ganna resta il leader alla vigilia del primo arrivo in salita. Giovedì, infatti, è prevista la quarta tappa da Greccio a Tortoreto con lo strappo finale (da percorrere quattro volte) di 3,1 km con il 7% di pendenza media e punte al 12%.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…