Arriva la prima gioia stagionale per Jasper Philipsen. Il velocista belga ha vinto la terza tappa della Tirreno-Adriatico, da Follonica a Foligno di 216 km, regalando così la prima vittoria del 2023 alla Alpecin-Deceuninck. Sfruttando nel migliore dei modi il grande lavoro di Mathieu Van Der Poel fino ai 200 metri dal traguardo, Philipsen ha regolato il gruppo in volata davanti a Bauhaus e Girmay. Quarto posto per Matteo Moschetti, primo degli italiani. Invariata la classifica generale: Ganna resta il leader alla vigilia del primo arrivo in salita. Giovedì, infatti, è prevista la quarta tappa da Greccio a Tortoreto con lo strappo finale (da percorrere quattro volte) di 3,1 km con il 7% di pendenza media e punte al 12%.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…