Filippo Ganna ha vinto la prima tappa della Tirreno-Adriatico, una cronometro individuale di 11,5 km svoltasi con partenza e arrivo a Lido di Camaiore, in Toscana. sotto la pioggia. Ganna ha fatto segnare il tempo di 12’28”, alla media di 55,348 km/h, e ha preceduto di 28″ il tedesco Lennard Kamna e di 31″ lo statunitense Magnus Sheffield. Per Ganna si tratta della 23esima vittoria in carriera su strada. E’ dell’italiano del Team Ineos dunque la prima maglia azzurra, da leaider della classifica generale, e i distacchi sugli avversari autorizzano anche sogni di vittoria finale. Domani la seconda tappa della corsa dei due mari, da Camaiore a Follonica, con un percorso di 209 km.
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…
Bologna, 17 Luglio 2025 La nuova stagione di Superlega comincerà con una trasferta per i Block Devils, che saranno impegnati…
Completati i lavori della tre giorni di Bologna dedicata a mercato e media day: il focus è sul calendario della…
Visma-Lease a Bike: Benoot Soudal Quick-Step: Schachmann EF Education-EasyPost: Sweeny Intermarché-Wanty: Barré, Rex Bahrain Victorious: Buitrago, Martinez, Stannard, Wright Ineos…
Inizierà tra le mura amiche del PalaCapurso il cammino della Joy Volley Gioia del Colle nel prossimo campionato di Serie…