Filippo Ganna ha vinto la prima tappa della Tirreno-Adriatico, una cronometro individuale di 11,5 km svoltasi con partenza e arrivo a Lido di Camaiore, in Toscana. sotto la pioggia. Ganna ha fatto segnare il tempo di 12’28”, alla media di 55,348 km/h, e ha preceduto di 28″ il tedesco Lennard Kamna e di 31″ lo statunitense Magnus Sheffield. Per Ganna si tratta della 23esima vittoria in carriera su strada. E’ dell’italiano del Team Ineos dunque la prima maglia azzurra, da leaider della classifica generale, e i distacchi sugli avversari autorizzano anche sogni di vittoria finale. Domani la seconda tappa della corsa dei due mari, da Camaiore a Follonica, con un percorso di 209 km.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…