Jonathan Milan conquista allo sprint la 2^ tappa del Saudi Tour, Alula – Shalal Sijlyat di 184 km. Il 22enne della Bahrain Victorious ha concluso una giornata ventosa in grande stile, battendo allo sprint Dylan Groenewegen (Team Jayco AlUla) e Cees Bol (Astana Qazaqstan Team) con un guizzo strepitoso negli ultimi metri. Milan si è dunque preso la rivincita, dopo aver visto sfumare il successo nella tappa di apertura a causa di un guasto meccanico nel finale. Grazie al suo secondo posto, Groenewegen mantiene la maglia verde di leader assoluto con 6” di vantaggio sulo stesso Milan.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…