Primoz Roglic ha annunciato prima della partenza del Giro dell’Emilia che lascerà la squadra olandese Jumbo-Visma a fine stagione. “Posso solo confermare che lascerò la squadra. Dirò dopo le gare in Italia dove andrò”, ha detto Roglic ai giornalisti. Lo sloveno, 33 anni, è sotto contratto con la Jumbo-Visma fino al 2024 e vi è arrivato nel 2016, quando si chiamava Lotto-Visma. Con la maglia giallonera, Roglic ha vinto in particolare la Liegi-Bastogne-Liegi nel 2020, il Giro di Spagna tre volte consecutivamente (2019, 2020, 2021) e si è classificato secondo al Tour de France 2020 dopo aver indossato la maglia gialla per undici giorni. Ed è la maglia rosa in carica, avendo trionfato all’ultimo Giro d’Italia. Sullo sfondo resta un’indiscrezione che prende sempre più corpo: la Jumbo-Visma potrebbe fondersi con la Soudal-Quick Step, come ha spiegato lo storico direttore tecnico della squadra belga Patrick Lefevere, confermando l’esistenza di trattative tra le due squadre
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…