Violento impatto tra Alberto Bettiol e un meccanico della Jayco AlUla a 54 chilometri dal traguardo della decima tappa del Giro d’Italia, da Scandiano a Viareggio (vinta dal danese Cort Nielsen). Una frazione contraddistinta da pioggia, vento, freddo e inevitabilmente cadute. Come quella che ha coinvolto Pöstlberger, immediatamente soccorso dal meccanico della sua squadra. Ma nella fretta di aiutare l’austriaco, ha attraversato la strada senza guardare, finendo per essere centrato in pieno da Bettiol. Il corridore della EF Education EasyPost si è fortunatamente rialzato senza problemi, e ha inveito contro il meccanico responsabile dello scivolone (e di un bello spavento). I commissari hanno rivisto l’accaduto e hanno deciso di sanzionare con 2mila euro di multa il direttore sportivo del team australiano, David McPartland, che guidava l’ammiraglia dalla quale è sceso il meccanico.
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…