I segnali erano stati decisamente incoraggianti nei giorni scorsi. Il desiderio di Pogacar di correre il Giro non era un segreto e lo aveva rivelato anche a Sky Sport in un’intervista realizzata da Luigi Vaccariello lo scorso 19 novembre, in occasione della festa annuale della A&J. Ora è arrivata l’ufficialità: il campione sloveno, una delle punte di diamante di questa “generazione di fenomeni” del ciclismo, sarà al via al prossimo Giro d’Italia, che si disputerà dal 4 al 26 maggio 2024. Una notizia che entusiasma gli appassionati anche per quel sogno di rivedere un corridore tentare la doppietta Giro-Tour de France nella stessa stagione: l’ultimo a riuscirci era stato Marco Pantani nel 1998. La presenza di Pogacar al Giro arricchisce di un campione assoluto la corsa rosa: a soli 25 anni lo sloveno ha già conquistato (tra i tanti successi) due Tour de France, una Liegi-Bastogne-Lievi, un Giro delle Fiandre, tre Giri di Lombardia (consecutivi), oltre a un bronzo olimpico a Tokyo e uno mondiale a Glasgow. Ora la curiosità sarà capire come si avvicinerà Pogacar all’appuntamento con la maglia rosa, e capire anche le scelte degli altri protagonisti per la prossima stagione. Di sicuro, ci divertiremo
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…