Giulio Ciccone ancora protagonista al Giro di Catalogna. L’abruzzese, che si era imposto nella seconda frazione battendo allo sprint il campione del mondo Remco Evenepoel e Primoz Roglic, si è infatti ritrovato ancora una volta a battagliare con i due fenomeno nella terza tappa, Olost – La Molina (Alp) di 180,6 km. Dopo una lunga fuga, annullata dal ritmo forsennato della Soudal Quick Step sulla salita finale, è partito Evenepoel ai -4,5 km, seguito da Roglic. Il belga si è preso la vittoria di tappa, ma la maglia di leader della classifica è dello sloveno, grazie ai migliori piazzamenti. Ottimo Ciccone, terzo a 12” dal vincitore e ancora in piena corsa anche in classifica generale, dove accusa un ritardo dalla vetta di 19”.
1. Evenepoel Remco (Soudal Quick-Step) in 4:40:43
2. Roglic Primoz (Jumbo-Visma) + 02
3. Ciccone Giulio (Trek-Segafredo) + 13
4. Hindley Jai (BORA-hansgrohe)
5. Almeida Joao (UAE Team Emirates)
6. Landa Mikel (Bahrain Victorious)
7. Woods Michael (Israel-Premier Tech)
8. Uijtdebroeks Cian (BORA-hansgrohe)
9. Chaves Esteban (EF Education-EasyPost)
10. Bardet Romain (Team DSM)
1. Roglic Primoz (Jumbo-Visma)
2. Evenepoel Remco (Soudal Quick-Step) st
3. Ciccone Giulio (Trek-Segafredo) + 19
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…