Lo sloveno Tadej Pogacar ha vinto il Giro delle Fiandre edizione numero 107 (da Bruges a Oudenaarde per 273.5 chilometri). Il 24enne della Uae-Emirates ha fatto la differenza sul Vecchio Qwaremont, il più lungo (2.200 metri) dei 19 Muri previsti sul percorso. Sul podio anche l’olandese Mathieu Van der Poel, e il danese Mads Pedersen. Quarta posto per il belga Van Aert. Lo sloveno, vincitore di 2 Tour de France in carriera (2020 e 2021), si era già imposto in tre classiche Monumento: Liegi (2021) e Giro di Lombardia (2021 e 2022). Decimo posto per Matteo Trentin, migliore degli italiani al traguardo.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…