La Jumbo-Visma continua a festeggiare. Dopo la vittoria di Primoz Roglic al Giro d’Italia, il team olandese ha visto il francese Christophe Laporte conquistare la prima tappa del Giro del Delfinato, partita e conclusa a Chambon-sur-Lac. Un arrivo molto movimentato, con un gruppo di 40 corridori che proprio sul traguardo è riuscito a recuperare il fuggitivo di giornata, Rune Herregodts. Laporte è stato il migliore in volata, precedendo anche l’italiano Matteo Trentin, giunto secondo. Settimo Andrea Bagioli. In virtù dei quattro secondi di abbuono conquistati con la vittoria di tappa, Laporte indossa ora anche la maglia gialla di leader della classifica generale.
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…