E’ il campione del mondo Remco Evenepoel a vincere il giro degli Emirati Arabi. Il ciclista belga ha vinto al termine dell’ultima tappa, lunga 153 km., che si è conclusa sulle strade del monte Jebel Hafeet, in cui si è piazzato al secondo posto, con 10″ di distacco dal vincitore di giornata Adam Yates. Decisivo l’allungo piazzato dal britannico a tre chilometri dal traguardo. Il migliore degli italiani è stato Antonio Tiberi, della Trek Segafredo, piazzatosi ottavo a 1’16” da Yates. Anche nella classifica generale finale, Tiberi primeggia fra gli italiani, al settimo posto a 2’33” da Evenepoel. Al termine della gara, Evenpoel ha commentato così il finale della gara: “Il suo scatto mi ha costretto a dare tutto, ansando oltre i miei limiti, al punto che ancora adesso respiro a fatica”.
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…