Lo svizzero Marc Hirschi, portacolori della UAE Emirates, ha vinto l’84/a edizione del Giro dell’Appennino, con partenza da Novi Ligure e arrivo a Genova. Per Hirschi si tratta del terzo successo in questa stagione. Ha battuto allo sprint il compagno di fuga, lo spagnolo Cristian Rodriguez. Alle loro spalle, con un ritardo di 16″ l’eritreo Mulubrhan, davanti a Francesco Busatto (migliore degli italiani).
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…
Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…
Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…