Lo svizzero Marc Hirschi, portacolori della UAE Emirates, ha vinto l’84/a edizione del Giro dell’Appennino, con partenza da Novi Ligure e arrivo a Genova. Per Hirschi si tratta del terzo successo in questa stagione. Ha battuto allo sprint il compagno di fuga, lo spagnolo Cristian Rodriguez. Alle loro spalle, con un ritardo di 16″ l’eritreo Mulubrhan, davanti a Francesco Busatto (migliore degli italiani).
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…