L’Italia conquista la prima medaglia agli Europei di ciclismo su pista a Grenchen, in Svizzera, e si tratta di un oro. Merito di Simone Consonni che si è laureato campione europeo nella corsa a punti. Una gara tatticamente perfetta da parte del 28enne di Porto San Pietro che prima dell’ultimo sprint era a pari punti con il francese Grondin. Bastava arrivare davanti a lui, ma Consonni è riuscito a far meglio sprintando anche nell’ultimo giro. Grondin si accontenta così della medaglia di bronzo mentre l’argento è andato allo spagnolo Albert Torres. Per Consonni si tratta del primo titolo individuale in carriera in un 2023 già ricco di soddisfazioni visto che lo scorso 3 febbraio, su strada, ha vinto la 5^ tappa del Saudi Tour.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…