Simone Consonni si conferma l’assoluto protagonista degli Europei di ciclismo su pista a Grenchen. Dopo l’oro nella corsa a punti e nell’inseguimento, il pistard di Ponte San Pietro ha conquistato la medaglia d’argento nell’omnium, confermando così il risultato conquistato pochi mesi fa a Monaco di Baviera. Quarto dopo le prime due prove, Consonni (ripescato dopo la rinuncia di Viviani causa influenza) ha guadagnato due posizioni grazie alle ottime prestazioni nella corsa a eliminazione e nella corsa a punti, concludendo così le 4 gare con 146 punti alle spalle del francese Benjamin Thomas. Medaglia di bronzo, invece, all’inglese William Perrett.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…