Simone Consonni si conferma l’assoluto protagonista degli Europei di ciclismo su pista a Grenchen. Dopo l’oro nella corsa a punti e nell’inseguimento, il pistard di Ponte San Pietro ha conquistato la medaglia d’argento nell’omnium, confermando così il risultato conquistato pochi mesi fa a Monaco di Baviera. Quarto dopo le prime due prove, Consonni (ripescato dopo la rinuncia di Viviani causa influenza) ha guadagnato due posizioni grazie alle ottime prestazioni nella corsa a eliminazione e nella corsa a punti, concludendo così le 4 gare con 146 punti alle spalle del francese Benjamin Thomas. Medaglia di bronzo, invece, all’inglese William Perrett.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…