Wout Van Aert spezza il tabù vittoria alla Coppa Bernocchi. Dopo una serie infinita di secondi posti (l’ultimo in ordine di tempo agli Europei), il belga della Jumbo-Visma ha vinto la seconda prova del Trittico Lombardo, trionfando in volata a Legnano davanti ad Andrea Bagioli e Vincenzo Albanese. Per Van Aert è il primo successo in Italia dal 10 marzo 2021, quando vinse la prima tappa alla Tirreno-Adriatico. Martedì il Trittico Lombardo si completerà con la Tre Valli Varesine: oltre a Van Aert (che prenderà parte anche al Gran Piemonte e al Mondiale gravel in Veneto) ci saranno Tadej Pogacar e Primoz Roglic. Le prove generali per i due big in vista del Giro di Lombardia, in programma sabato.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…