Alla Clasica de Almeria arriva uno storico risultato per la Q36.5, formazione professional nata quest’anno di cui Vincenzo Nibali è consulente tecnico. La squadra con licenza elvetica ha vinto la corsa spagnola grazie a Matteo Moschetti che si è imposto in volata sul traguardo di Roquetas de Mar. ll velocista milanese, ex Trek-Segafredo, ha battuto Jordi Meeus (Bora-Hansgrohe) e Arnaud De Lie (Lotto Dstny). Ai piedi del podio il norvegese Alexander Kristoff, campione uscente della corsa, che ha anticipato Giacomo Nizzolo (Israel-PremierTech), quinto classificato. Per Moschetti si tratta della prima vittoria nel 2023, la sesta italiana nell’anno solare.
Soddisfatto Moschetti per il risultato conquistato: “È una grande gioia alla seconda gara con la squadra – ammette – Questo è un nuovo progetto di cui sono molto felice, sono contento di averli ripagati con questa vittoria. Nel finale non era facile con tanto vento e le curve, i miei compagni mi hanno aiutato tanto e sapevo che nell’ultimo chilometro dovevo gestirla da solo. Avevo buone gambe e ho fatto bene. Il prossimo obiettivo è la Kuurne-Bruxelles-Kuurne“.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…