Nathan Van Hooydonck è ricoverato in ospedale in “condizioni critiche” dopo un incidente stradale a Kalmthout, in Belgio. Lo riporta la stampa locale. Il ciclista della Jumbo Visma, uno dei gregari fidati di Vingegaard, Van Aert e Roglic, avrebbe avuto un infarto al volante, perdendo il controllo della vettura. Accanto a lui in macchina era seduta la moglie, incinta, che doveva andare in ospedale per un controllo. Il 27enne belga è stato rianimato dalla polizia sul posto e poi trasferito all’ospedale universitario di Anversa. Anche la moglie è stata portata in ospedale per un controllo di routine.
Sconvolto il direttore sportivo della Jumbo Visma, Grischa Niermann, in Spagna con la squadra per la Vuelta: “Non so molto di più di quello che dicono i media – ha detto, come riportato da ‘Sporza’ -. Sappiamo che ha avuto un incidente ed è ricoverato in ospedale. Penso che sia in coma artificiale. Non posso confermare se sia o meno in pericolo. Speriamo che Nathan stia bene e che le sue condizioni migliorino. E che sua moglie stia bene. I corridori hanno reagito con forza a questa notizia. Siamo qui alla Vuelta, abbiamo la maglia di leader e presto correremo. Non è facile. E spero che presto potremo cambiare idea. Ma vuoi questo tipo di notizie, non sentirle mai. Possiamo solo sperare“.
Il Madrid Open entra nel vivo e si colora sempre più di azzurro. Nell'Atp Masters 1000, sono ben quattro gli azzurri…
Cesare Pellegrino riceve il San Giorgio d’Oro 2025 Anassilaos: una vita per la pallavolo tra emozioni e nuovi obiettivi Reggio…
Ultima chance di restare in corsa-promozione per Brescia, che giovedì proverà a riaprire la serie contro MA Acqua San Bernardo.…
TORINO - La MotoGP ora come ora ha un solo nome: Marquez. E per Pecco Bagnaia è un incubo, perché…
In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…
Mercoledì 23 aprile 2024Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Off 5° Posto…