Nathan Van Hooydonck è ricoverato in ospedale in “condizioni critiche” dopo un incidente stradale a Kalmthout, in Belgio. Lo riporta la stampa locale. Il ciclista della Jumbo Visma, uno dei gregari fidati di Vingegaard, Van Aert e Roglic, avrebbe avuto un infarto al volante, perdendo il controllo della vettura. Accanto a lui in macchina era seduta la moglie, incinta, che doveva andare in ospedale per un controllo. Il 27enne belga è stato rianimato dalla polizia sul posto e poi trasferito all’ospedale universitario di Anversa. Anche la moglie è stata portata in ospedale per un controllo di routine.
Sconvolto il direttore sportivo della Jumbo Visma, Grischa Niermann, in Spagna con la squadra per la Vuelta: “Non so molto di più di quello che dicono i media – ha detto, come riportato da ‘Sporza’ -. Sappiamo che ha avuto un incidente ed è ricoverato in ospedale. Penso che sia in coma artificiale. Non posso confermare se sia o meno in pericolo. Speriamo che Nathan stia bene e che le sue condizioni migliorino. E che sua moglie stia bene. I corridori hanno reagito con forza a questa notizia. Siamo qui alla Vuelta, abbiamo la maglia di leader e presto correremo. Non è facile. E spero che presto potremo cambiare idea. Ma vuoi questo tipo di notizie, non sentirle mai. Possiamo solo sperare“.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…