Un ciclista elvetico, Gino Maeder della Bahrain Victorious, ha riportato gravi conseguenze in una caduta nel finale della quinta tappa del Giro di Svizzera ed è stato portato in elicottero all’ospedale di Coira. Il team ha spiegato che il 26enne Maeder è uscito di strada ed è caduto per una decina di metri da un burrone finendo in uno stagno, dove è rimasto esanime. Rianimato sul posto, è stato quindi portato via con l’elisoccorso. “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con Gino, afferma la Bahrain, che al momento non ha dato particolari sulle sue condizioni. Nello stesso punto, lungo una discesa molto ripida verso l’arrivo della tappa a La Punt. è caduto anche un altro corridore, Magnus Sheffield, portato a sua volta in ospedale con contusioni e una commozione cerebrale. Al termine della tappa, Remco Evenepoel ha puntato l’indice sull’organizzazione. “Non è stata un’idea intelligente collocare il traguardo di una tappa del genere dopo una discesa. Ma ovviamente serve sempre più spettacolo”. La tappa è stata vinta per distacco dallo spagnolo Juan Ayuso mentre il danese Mattias Skjelmose ha ripreso la maglia gialla di leader della classifica generale.
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…