Si chiude con altre due medaglie azzurre l’Europeo di ciclismo su pista a Grenchen, in Svizzera. La più importante la conquistano Simone Consonni e Michele Scartezzini, argento nella Madison. Una grande prestazione della coppia azzurra che fino alla fine ha lottato per l’oro con i tedeschi Kluge e Reinhardt. Bronzo, invece, ai tedeschi Grondin e Thomas. Per Consonni è la ciliegina sulla torta di un Europeo indimenticabile con quattro medaglie in totale, due ori e due argenti.
La Madison ha regalato una medaglia all’Italia anche in campo femminile con Elisa Balsamo e Vittoria Guazzini. Le azzurre hanno chiuso al terzo posto, con il rimpianto di non aver lottato alla fine per l’argento a causa di un cambio sbagliato. La vittoria è andata alla Gran Bretagna con Elynor Barker e Katie Archibald, argento alla Francia con Victoire Berteau e Claire Copponi. L’Italia chiude la rassegna continentale con 7 medaglie complessive: 3 ori, 3 argenti e un bronzo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…