BELGRADO (Serbia) – Bologna rialza la testa e, dopo lo stop di una settimana fa a Valencia, ritrova la vittoria in Eurolega compiendo una vera e propria impresa in casa del Partizan battuto per 75-77, nel turno 17 di regular season. Un sucesso prezioso per le V Nere che agganciano il secondo posto grazie ad una altro capolavoro di questo cammino europeo.
A trascinare le Vu Nere Iffe Lundberg con 16 punti e Marco Belinelli con 14, non bastano al partizan i 19 dello statunitense James Nunnally, top scorer del match. La Virtus chiude l’anno con una grande vittoria, arrivata su uno dei parquet più caldi d’Europea, e tornerà in campo il prossimo 3 gennaio, quando alla Segafredo Arena arriverà il Bayern Monaco.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…