BELGRADO (Serbia) – Bologna rialza la testa e, dopo lo stop di una settimana fa a Valencia, ritrova la vittoria in Eurolega compiendo una vera e propria impresa in casa del Partizan battuto per 75-77, nel turno 17 di regular season. Un sucesso prezioso per le V Nere che agganciano il secondo posto grazie ad una altro capolavoro di questo cammino europeo.
A trascinare le Vu Nere Iffe Lundberg con 16 punti e Marco Belinelli con 14, non bastano al partizan i 19 dello statunitense James Nunnally, top scorer del match. La Virtus chiude l’anno con una grande vittoria, arrivata su uno dei parquet più caldi d’Europea, e tornerà in campo il prossimo 3 gennaio, quando alla Segafredo Arena arriverà il Bayern Monaco.
Fitto programma di partite con quattro gare in scena nella giornata di sabato e tre in quella di domenica.Aprirà la…
In un weekend diviso equamente con quattro gare nella giornata di sabato e tre in quella di domenica, il Girone…
L'ottavo turno della massima serie italiana si consumerà interamente nella giornata di domenica con tutte e dieci le compagini in…
Il Pala AGSM AIM torna ad aprire le porte a Rana Verona dopo due trasferte consecutive in occasione della nona…
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…