Tony Parker, presidente dell’Asvel Villeurbanne ed è stella Nba con gli Spurs, ha elogiato Pozzecco, chiamato alla guida della sua squadra dopo l’esonero del fratello TJ. ”Era quello di cui avevamo bisogno, ci serviva un elettroshock ed è quello che ci ha dato Pozzecco. Ho un ottimo ricordo del Pozzecco giocatore, giocava sempre con grande energia, grande talento, dava tutto”, racconta Parker a Marca.
“Volevamo qualcuno capace di connettersi ai giocatori, lui è un tipo di allenatore al quale piace questo aspetto e finora sta facendo molto bene con noi”, ha aggiunto Parker che ha speso belle parole per il coach italiano.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…