Tony Parker, presidente dell’Asvel Villeurbanne ed è stella Nba con gli Spurs, ha elogiato Pozzecco, chiamato alla guida della sua squadra dopo l’esonero del fratello TJ. ”Era quello di cui avevamo bisogno, ci serviva un elettroshock ed è quello che ci ha dato Pozzecco. Ho un ottimo ricordo del Pozzecco giocatore, giocava sempre con grande energia, grande talento, dava tutto”, racconta Parker a Marca.
“Volevamo qualcuno capace di connettersi ai giocatori, lui è un tipo di allenatore al quale piace questo aspetto e finora sta facendo molto bene con noi”, ha aggiunto Parker che ha speso belle parole per il coach italiano.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…