Si tratta di Bursaspor-Mincidelice JL Bourg en Bresse (14esima giornata di Eurocup che era in programma domani, martedì 7 febbraio) e di Anadolu Efes Istanbul-Real Madrid e Fenerbahce-EA7 Emporio Armani Exchange Milano, valide per il 24esimo turno di Eurolega e che si sarebbero dovute disputare rispettivamente giovedì (9 febbraio) e venerdì (10 febbraio). L’Euroleague Basketball valuterà assieme alle squadre coinvolte “le migliori opzioni possibili per riprogrammare le gare secondo le date a disposizione. Ulteriori informazioni saranno comunicate nei prossimi giorni”.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…