NEW YORK (USA) – Un’asta da far girare la testa e che segna un record storico nel mondo dell’acqusito di cimeli appartenuti a personaggi sportivi di spessore. In questo caso parliamo di Michael Jordan o meglio di un paio di Air Jordan indossate dal campione di basket nella stagione 1998, quella storica raccontata anche nel documentario “The Last Dance”, con la maglia dei Chicago Bulls.
La società Sotheby’s ha battuto le Jordan per una cifra di 2,2 milioni di dollari facendo segnare il record di acquisto per un paio di sneakers. Nel settembre del 2022 una maglia indossata dal campione di bakset era stata venduta a 10,1 milioni di dollari superando anche la maglietta ‘Hand of God’ (Mano di Dio) indossata da Diego Armando Maradona battuta invece a 9,3 milioni.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…