LAS VEGAS (STATI UNITI) – Shock in Nba: Chance Comanche, 27enne ex Portland Blazers e oggi in forza tra le fila degli Stockton Kings, compagine della Nba Development League (campionato giovanile statunitense) è stato accusato di aver prima sequestrato e poi ucciso una ragazza di 23 anni.
Il centro classe 1996, ex Blazers, e la sua fidanzata, la 19enne Sakari Harnden – con cui la vittima è stata vista l’ultima volta prima che se ne perdessero le tracce – sono stati arrestati dall’Fbi dopo il ritrovamento del cadavere della 23enne Marayna Rodgers, infermiera, nel deserto del Nevada. Scomparsa da Las Vegas lo scorso 5 dicembre, la vittima è stata ritrovata nello scorso weekend, facendo scattare l’accusa nei confronti del 27enne e della sua compagna dopo due settimane di frenetiche ricerche. Secondo le prime ricostruzioni, la sera prima dell’accaduto Comanche era sceso in campo a Henderson, a una ventina di km da Las Vegas: i due saranno in incriminati formalmente nelle prossime ore. Sulla ragazza pende anche l’accusa di furto di un Rolex.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…