LAS VEGAS (STATI UNITI) – Shock in Nba: Chance Comanche, 27enne ex Portland Blazers e oggi in forza tra le fila degli Stockton Kings, compagine della Nba Development League (campionato giovanile statunitense) è stato accusato di aver prima sequestrato e poi ucciso una ragazza di 23 anni.
Il centro classe 1996, ex Blazers, e la sua fidanzata, la 19enne Sakari Harnden – con cui la vittima è stata vista l’ultima volta prima che se ne perdessero le tracce – sono stati arrestati dall’Fbi dopo il ritrovamento del cadavere della 23enne Marayna Rodgers, infermiera, nel deserto del Nevada. Scomparsa da Las Vegas lo scorso 5 dicembre, la vittima è stata ritrovata nello scorso weekend, facendo scattare l’accusa nei confronti del 27enne e della sua compagna dopo due settimane di frenetiche ricerche. Secondo le prime ricostruzioni, la sera prima dell’accaduto Comanche era sceso in campo a Henderson, a una ventina di km da Las Vegas: i due saranno in incriminati formalmente nelle prossime ore. Sulla ragazza pende anche l’accusa di furto di un Rolex.
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…