LAS VEGAS (STATI UNITI) – Shock in Nba: Chance Comanche, 27enne ex Portland Blazers e oggi in forza tra le fila degli Stockton Kings, compagine della Nba Development League (campionato giovanile statunitense) è stato accusato di aver prima sequestrato e poi ucciso una ragazza di 23 anni.
Il centro classe 1996, ex Blazers, e la sua fidanzata, la 19enne Sakari Harnden – con cui la vittima è stata vista l’ultima volta prima che se ne perdessero le tracce – sono stati arrestati dall’Fbi dopo il ritrovamento del cadavere della 23enne Marayna Rodgers, infermiera, nel deserto del Nevada. Scomparsa da Las Vegas lo scorso 5 dicembre, la vittima è stata ritrovata nello scorso weekend, facendo scattare l’accusa nei confronti del 27enne e della sua compagna dopo due settimane di frenetiche ricerche. Secondo le prime ricostruzioni, la sera prima dell’accaduto Comanche era sceso in campo a Henderson, a una ventina di km da Las Vegas: i due saranno in incriminati formalmente nelle prossime ore. Sulla ragazza pende anche l’accusa di furto di un Rolex.
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…
Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…