MILANO – L’Olimpia Milano e Shavon Shields vanno avanti insieme dopo la conquista dello scudetto. E’ ufficiale il rinnovo dell’americano fino al 2026. Un contratto a lunga scadenza per Shields, arrivato in città nel luglio del 2020 proveniente da Baskonia. Nella stagione appena conclusa è diventato il terzo realizzatore di sempre in EuroLeague per l’Olimpia scavalcando Antonello Riva e Alessandro Gentile.
“Per me è un onore ricevere questo tipo di fiducia dall’Olimpia Milano. Sono anche grato di poter continuare ad indossare la maglia dell’Olimpia e rappresentare la città di Milano e i suoi tifosi. Faccio parte di questo progetto da tre anni e sono entusiasta di continuare ad esserlo in futuro. Voglio anche ringraziare soprattutto il Signor Armani e il Signor Dell’Orco per avermi permesso di continuare a far parte di questa grande società. Ora vogliamo continuare a costruire tutti insieme”, ha detto Shavon Shields dopo la firma sul rinnovo.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…