MILANO – Prezioso successo interno dell’Olimpia Milano contro Cremona: nel posticipo pre-natalizio della 13ª giornata di Serie A, i campioni d’Italia travolgono Cremona 74-51 sul parquet amico del ‘Mediolanum Forum‘. Il protagonista indiscusso del match è Shabazz Napier: il playmaker statunitense, fresco di ritorno a Milano dopo l’esperienza a Belgrado con la maglia della Stella Rossa, va a referto con 16 punti. Bene anche Hall, autore di 14 punti. Agli ospiti non bastano invece i 21 punti di McCullough e i 9 di Zegarowski.
Un successo, quello contro la squadra allenata da Demis Cavina, che vale il quinto posto (16 punti) all’Olimpia di Ettore Messina, a pari merito con Reggio Emilia vittoriosa ieri (23 dicembre) contro Sassari. La Vanoli resta invece inchiodata all’ottavo posto a quota 12 punti, in coabitazione con Scafati e Pistoia e a +4 sulla zona retrocessione.
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…