Un momento particolarmente significativo, per lo sviluppo della partita, è stato il canestro da tre punti di Pippo Ricci al minuto 4′ dell’ultima frazione. Una tripla che ha regalato il +12 (62-50) e ha dato sicurezza ai ragazzi di Pozzecco. Il festeggiamento dell’ala dell’Olimpia Milano rivela anche lo splendido clima e il grande rapporto dei giocatori con il commissario tecnico.
Ricci festeggia mimando il gesto del fucile. Sono punti pesanti e la dedica è a Pozzecco che ha speso in questi giorni (complessi, soprattutto dopo la sconfitta contro la Repubblica Dominicana) solo parole di stima e affetto per i suoi ragazzi. La risposta a distanza è un cuore, che il coach azzurro dedica al suo giocatore.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…