L’Italia, che oggi affronterà le Filippine, si qualificherebbe agli ottavi come seconda anche in caso di sconfitta con uno scarto inferiore ai 12 punti. Nelle altre gare della mattinata, la Germania ha sconfitto la Finlandia mentre l’Egitto ha regolato il Messico.
La Repubblica Dominicana trionfa grazie ai 17 punti di Feliz e i 13 di Liz. Non brilla Karò-Anthony Towns: il centrale dei Minnesota Timberwolves chiude con 8 punti e 2/4 al tiro. La nazionale centroamericana prova a scappare nella metà del secondo quarto ma l’Angola ricuce il gap fino al 32-37 all’intervallo. La selezione africana si affida alle giocate di Silvio De Sousa (19 punti) e Bruno Fernando (13 punti) per ribaltare la situazione nel terzo quarto, che la nazionale africana chiude davanti 50-49. L’equilibrio regna fino a 3’30” dalla fine del match che la Repubblica Dominicana, con una difesa finalmente all’altezza, archivia con un parziale di 12-2.
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…
È la figura centrale all’interno della società, che da Pallavolo San Giustino si è trasformata in Volley Altotevere. Si tratta…