Il ct azzurro Gianmarco Pozzecco è stato espulso nel secondo quarto della sfida tra Italia e Repubblica Domenicana, gara con la quale gli azzurri hanno esordito ai Mondiali di basket. Il ct azzurro è stato allontanato dopo il terzo tecnico ricevuto dalla panchina azzurra. Ha protestato per un presunto sfondamento di Towns su Ricci, situazione in cui gli arbitri hanno invece giudicato fallosamente l’intervento del giocatore di Milano.
Pozzecco, che uscendo dal campo ha salutato la panchina avversaria, ha sfogato la sua rabbia nel tunnel degli spogliatoi, urlando di voler parlare con qualche responsabile della Federazione internazionale basket. “Dov’è la Fiba, dov’è la Fiba?”, urlava il tecnico della nazionale.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…